giovedì 22 gennaio 2009

Piccola Presentazione

Ciao a tutti!
Indico brevemente le motivazioni per cui ho deciso di creare questo blog...
Mi rendo conto che di blog come questi ce ne saranno a migliaia...e che molti cadranno spesso sul banale, ma la mia intenzione è quella di comunicare i miei pensieri...le varie riflessioni che mi capita di fare e che magari restano solamente impresse nella mia mente per qualche giorno - o a volte mesi - ma che poi finiscono nell'oblio senza che le abbia espresse a qualcuno.
Con questo piccolo blog, vorrei permettere a amici e non di seguire parte dei giri che la mia mente compie, per potermi confrontare con altre persone: scambiare pensieri per potere arricchire rispettivamente i propri bagagli e i propri diari...

A presto

1 commento:

RobJ ha detto...

ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di blog amici, se sei interessato allo scambio link fammi sapere, il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

Posta un commento

Non è necessario essere registrati per lasciare commenti! Basta selezionare Nome/URL e scrivere il proprio nome.