venerdì 4 settembre 2009

Musica e pensieri

Non sono solito postare video perchè non mi piace. Ma oggi farò un'eccezione: ho scoperto quasi per caso questa canzone e me ne sono letteralmente INNAMORATO.
Godo mentre la ascolta più e più volte. Fatemi sapere se vi piace.

Quando la ascolto la sua melodia entra completamente nella mia mente e sembra colmare quel vuoto che in questi giorni mi ha assalito. No no niente di grave, ma questi giorni sono stati stranissimi. Come dicono gli anziani dei nostri villaggi fatti da quattro mura quando qualcosa non va il "tempo che cambia", sarà l'"umidità"... cosa non lo so.
Il passaggio dall'estate a un nuovo anno accademico ma soprattutto di vita. Nuove sfide e nuove insidie. Per molti ragazzi e ragazze che ho conosciuto in questi due anni tra i monti potrebbe essere l'ultimo anno di condivisione della fantastica esperienza: chi si laureerà in tempo (?!) e andrà poi a lavorare oppure chi farà la specialistica altrove... Insomma una parte di questo ciclo a giugno luglio finirà. Ho grandi ambizioni per l'anno in arrivo, come sempre. E come sempre spero di realizzare qualcosa di positivo, anche se non sarà come mi auspico. Si punta sempre in alto ma difficilmente ci si arriva.
Dico: Se la forza di volontà è tutto, temo di non avere molto.
Buon ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Non è necessario essere registrati per lasciare commenti! Basta selezionare Nome/URL e scrivere il proprio nome.